Nel 1955, la leggendaria stilista di moda francese Coco Chanel introdusse una lunga catena nella sua borsa, esprimendo il desiderio di liberarsi del fardello di portarla in mano. Da quel momento, la borsa a spalla è diventata un accessorio indispensabile per ogni donna, un oggetto di stile e praticità che non può mancare nel guardaroba.
Le nostre borse a spalla in pelle sono pensate per ogni tipo di utilizzo. Dalia, Felicia e Anna, le nostre borse a tracolla in pelle, sono la scelta ideale per la vostra routine quotidiana: spaziose e confortevoli, si trasformano con facilità anche in eleganti shopping bag!
La Hazel Messenger è la compagna perfetta per il lavoro e i laptop da 13 pollici: una borsa a spalla in pelle incredibilmente stilosa, realizzata in pelle martellata e disponibile in due colori diversi. Una vasta selezione di borse a spalla cross-body è inoltre disponibile in diverse dimensioni e tonalità, per adattarsi perfettamente al vostro stile e gusto personale.
La nostra storia inizia nel 1906: da allora produciamo borse a spalla in pelle di alta qualità per donne, rimanendo sempre fedeli alle tecniche di lavorazione tradizionali che hanno reso la nostra azienda un punto di riferimento nel settore della pelletteria.
Pelle di vitello morbida, pelle martellata anti-graffio, pelle conciata al vegetale: le nostre prestigiose borse a spalla da donna sono esemplari unici fatti a mano, realizzati con pelle genuina e sostenibile. Ogni borsa che creiamo è un modello esclusivo, prodotto manualmente dalla lavorazione della pelle al montaggio e alla cucitura. Ogni fase è svolta a mano, con un'attenzione particolare ad ogni dettaglio. Questo per noi è un inconfondibile segno di qualità.
La maggior parte delle nostre borse a spalla è anche impreziosita da dettagli semplici in bronzo o oro, aggiungendo un tocco di lusso alla vostra esclusiva borsa in pelle toscana!